Graficòmio artigianale
fondato nel 2010.
Copyright © Brixten
P.I. 01175290327

Cresciuto e formato in modo equilibrato, tra laurea in comunicazione e agenzie pubblicitarie. Ho lasciato la retta via dopo quattro anni da dipendente per diventare freelance all'inizio del 2010. Credo che la puntualità, le regole e la precisione servano per essere professionali, ma se vuoi fare un lavoro sorprendente allora devi pensare fuori dalla scatola e abbandonare la ragione, senza però smettere di ragionare. Prima c'era Me-lab, adesso c'è Brixten. E naturalmente ci sono ancora io, Enrico Bernardelle. Ho un nuovo nome, ma le buone abitudini di sempre: il piacere di fare qualcosa come si deve, il rifiuto del già visto, la voglia di sorridere anche dopo una giornata dura. E oggi come ieri quando faccio quello che mi piace ci metto il cuore e, anche se ci sto attento, perdo la testa.

OFFICINA AUTORIZZATA

Utilizzo solo idee originali e buon gusto certificato. Aggiusto loghi, riparo immagini coordinate, metto a posto siti ammaccati o assemblo da zero la tua comunicazione senza usare bulloni e martelli, ma creatività e la Suite di Adobe. Specializzato nell'assistenza di ogni settore merceologico, mi sono perfezionato nella manutenzione di brand musicali e beverage.

SERVIZI AL DETTAGLIO

Dal creatore al consumatore, senza intermediari. Un logo originale o un'immagine coordinata istituzionale. Una brochure e un depliant aziendale convenzionali oppure un sito poco convenzionale. Gustosi pack e irresistibili etichette per food & beverage. Graphic rock per poster e locandine di concerti, copertine e booklet di cd e vinili. Tutto realizzato in pezzi unici e rigorosamente a mano, o meglio a mouse.

PER I TESTI DO LA PAROLA A PAOLO POLLIPOLI:
COPYWRITING CERTIFICATO.

Le parole giuste al posto giusto. Un nome, un payoff, una brochure istituzionale, un sito web. Non importa di quante parole hai bisogno, a trovare il numero esatto e quelle adatte ci penso io. Diciamo che tu metti la storia - della tua azienda, del tuo progetto o del tuo prodotto - io mi occupo di scriverla. E di fare in modo che non sia solo letta, ma venga anche ricordata.

Visita il sito web www.a-positivo.it

PER FOTO E VIDEO LASCIO L'INQUADRATURA A MARCO DONAZZAN: SCATTI E RIPRESE D'AUTORE.

Attraverso il mio obiettivo sono passati ritratti, paesaggi, still life, concerti, videoclip, close up. Sono partito seguendo i gruppi musicali della mia città e sono arrivato su Vanity Fair, Corriere della Sera, Canale 5, rollingstone.it, lastampa.it, Sport Week e molti magazine internazionali. Continuando a cercare in ogni inquadratura quel qualcosa che al primo sguardo non si vede quasi mai, un'emozione.

Visita il sito web www.wearednz.com